Episodi 10
Il denaro è re
Mentre la minaccia del COVID-19 incombe sul Gran Premio d'Australia, la nuova automobile di uno dei team scatena le polemiche.
Leggi di piùDi nuovo in pista
I piloti vanno in Austria per la prima gara dopo più di 200 giorni di pausa. Nel frattempo, le tensioni tra Red Bull e Mercedes aumentano, in pista e fuori.
Leggi di piùIl secondo violino
Deciso a emergere dall'ombra di Lewis Hamilton, il pilota della Mercedes Valtteri Bottas sfrutta al meglio la sua grande occasione al Gran Premio di Russia.
Leggi di piùDobbiamo parlare della Ferrari
Benvenuti al Gran Premio d'Italia, in cui i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Sebastian Vettel cercano di recuperare una stagione non esattamente positiva.
Leggi di piùLa fine di un rapporto
Daniel Ricciardo della Renault annuncia una grossa decisione. Diversi team si uniscono per contrastare l'ascesa della Racing Point.
Leggi di piùLa rivincita
Dopo la retrocessione clamorosa della scorsa stagione, Pierre Gasly vuole dimostrare alla Red Bull e al team manager Christian Horner che hanno fatto un grosso errore.
Leggi di piùLa scelta di Guenther
Il team della Haas è poco efficiente e Guenther Steiner deve fare qualche cambiamento. Sotto pressione, il manager punta a un pilota emergente con un enorme potenziale.
Leggi di piùNessun rimpianto
Il pilota Carlos Sainz Jr. andrà alla Ferrari a fine stagione, così la McLaren punta tutto sul suo compagno di squadra Lando Norris.
Leggi di piùUomo in fiamme
Nel corso di due intense gare, i piloti con un futuro incerto competono per restare in Formula 1. Un incidente terribile sconvolge tutti.
Leggi di piùFino all'ultimo
Nel finale di stagione ad Abu Dhabi, la Racing Point è una rivale difficile per McLaren e Renault. Hamilton racconta cosa vuol dire essere neri in Formula 1.
Leggi di più