小椎尾佳代 — Designer Fondali

Episodi 3

Ho preso un principe

50%
9 aprile, 200925m
1x1

Saki Morimi si è appena laureata e sta visitando Washington D.C. Quando si mette nei guai con la polizia per aver tentato di lanciare una moneta nella fontana della Casa Bianca, un misterioso ragazzo giapponese la aiuta. Il ragazzo sembra non avere memoria ed è completamente nudo, portando solo una pistola e un cellulare. Torna a casa e trova proiettili, una pistola fatta in casa e passaporti falsi nel suo appartamento. Osserva come il suo appartamento lo faccia sentire come in 'Taxi Driver'. Prima di andarsene brucia i passaporti falsi in un tostapane. Juiz, che sostiene di essere il suo portiere, gli dice per telefono che la sua memoria è stata cancellata. Più tardi assume l'identità di Akira Takizawa e decide di tornare in Giappone insieme a Saki. Mentre aspettano il loro volo, guardano un notiziario che parla di un attacco missilistico su Tokyo.

Leggi di più

La notte del Late Show

50%
23 aprile, 200925m
1x3

Akira e Saki arrivano all'edificio il cui indirizzo è scritto nel passaporto di Akira. Si scopre che è un centro commerciale abbandonato. Dopo essersi guardati intorno, Saki guarda un film nel cinema del centro commerciale. Nel frattempo Kondō, seguendo Akira e Saki, entra anche lui nell'edificio. Dopo averlo trovato nella stanza del proiezionista, lo picchia e prende il cellulare di Akira. Purtroppo Juiz gli dice che il cellulare funziona solo con l'autorizzazione delle impronte digitali e i suoi sforzi sono vani. Riceve quindi una chiamata da Akira e dopo che gli è stato detto che ha il suo badge decidono di incontrarsi nel quartiere Kabuki. Lì Kondō viene pugnalato con un coltello da sua moglie perché l'ha tradita. Quando Akira arriva, Kondō gli dice di rintracciare gli altri Seleçãos e di diffidare dell'organizzazione.

Leggi di più

Vera realtà, falsa realtà

50%
30 aprile, 200925m
1x4

Seguendo il consiglio di Kondō, Akira va a rintracciare gli altri Seleçãos. Alla fine riesce a trovare la Seleção n. 5, Hajime Hiura, che è un influente chirurgo del cervello. Hiura all'inizio sospetta che Akira sia il Sostenitore, la Seleção incaricata di osservare gli altri Seleçãos e di punirli se infrangono le regole. Dopo essere stato assicurato che Akira non è il Sostenitore, Hiura gli parla della Seleção. Si tratta di un'organizzazione gestita da Mr. Outside, un individuo enigmatico che ha scelto dodici individui e ha dato loro dieci miliardi di yen ciascuno con la condizione di utilizzare il denaro per salvare il Giappone. Se i Seleçãos si rifiutano, finiscono i soldi, o si comportano in modo sconveniente per un "messia", allora devono essere eliminati dal Sostenitore. Poco dopo la partenza di Akira, Hiura viene ucciso dal Sostenitore perché aveva finito i soldi.

Leggi di più

Non riesci a trovare un film o una serie Tv? Accedi per crearlo.

Globale

s focalizza la barra di ricerca
p apri menu profilo
esc chiudi una finestra aperta
? apri finestra scorciatoia tastiera

Su tutte le pagine di media

b torna indietro (o al precedente quando applicabile)
e vai alla pagina di modifica

Nelle pagine delle stagioni TV

(freccia destra) vai alla stagione successiva
(freccia sinistra) vai alla stagione precedente

Nelle pagine degli episodi TV

(freccia destra) vai all'episodio successivo
(freccia sinistra) vai all'episodio precedente

Su tutte le pagine di immagini

a apri finestra aggiungi immagine

Su tutte le pagine di modifica

t apri selettore traduzione
ctrl+ s invia modulo

Sulle pagine di discussione

n crea nuova discussione
w segna come visto/non visto
p cambia publico/privato
c cambia chiuso/aperto
a apri attivita
r rispondi alla discussione
l vai all'ultima risposta
ctrl+ enter invia il tuo messaggio
(freccia destra) pagina successiva
(freccia sinistra) pagina precedente

Impostazioni

Vuoi valutare o aggiungere quest'elemento a una lista?

Accedi